Le leve strategiche per la re-ingegnerizzazione dei processi

Politecnico di Milano – Polo territoriale di Cremona, in collaborazione con Microdata Group organizzano  il seminario

“Digital Trasformation e Artificial Intelligence”

giovedì 3 dicembre dalle ore 10:00 alle 12:00

L’evento si rivolge soprattutto a giovani laureati e neo-laureati che si stanno approcciando al mondo del lavoro o si avvicinano ad un nuovo impiego oltre che a studenti, laureandi e giovani professionisti che vogliono espandere le proprie conoscenze.

Carolina Cortellini, Co-Founder, insieme a Davide Cattane, project & delivery Manager, di Microdata Group, illustreranno l’approccio alla digital transformation come strategia.

Durante l’incontro verrà illustrato come la riprogettazione e la re-ingegnerizzazione dei processi in chiave digitale possano rappresentare un’importante fattore di crescita e sviluppo.

Verrà inoltre dato particolare rilievo allo studio di nuovi progetti che mirano a introdurre l’intelligenza artificiale e il machine learning nella gestione dei processi core per il business dell’azienda.

Introdurrà i lavori e farà da moderatrice l’Ing. Paola Olivares, direttrice dell’Osservatorio eCommerce B2B del Politecnico di Milano.

CONTENUTI
• Introduzione al Business Process Outsourcing.
• Illustrazione di un case study di trasformazione digitale deiprocessi.
• Applicazioni di intelligenza artificiale e Machine learningnella gestione documentale.

MODALITÀ D’ISCRIZIONE

Il seminario è gratuito ed è proposto con modalità on line sulla piattaforma Teams.

La procedura di iscrizione al seminario e disponibile al seguente LINK è da completare entro e non oltre lunedì 30 Novembre. Solo chi sarà iscritto potrà partecipare. Si comunica che il Corso di Formazione Permanente verrà erogato come “Evento riunione Teams”.

La locandina del seminario è consultabile al seguente cliccando qui.

Per maggiori dettagli è possibile consultare il sito www.polo-cremona.polimi.it oppure inviare un’email a segreteria-cremona@polimi.it.

Share this post